puff

due giorni di pressione a terra e già muoio di noia. Testa leggeeeeeeeeeeera e ginocchia deboli mi han permesso eroici spostamenti letto-divano-sedia della cucina per bere molto, mangiare ogni tanto e fumare (pochissime) sigarette.

Loverdose di Heyer (deliziosa) mi fa parlare come uneroina emancipata dellOttocento: ho dato del voi al tecnico di fastweb e uso termini leggermente antiquati, in compenso autoironizzo (da sola) immaginando eleganti conversazioni ricche di soavi stilettate e garbate punzecchiature (ecco, parlo così. Autorizzo chiunque si senta da me appellato col termine di adorabile a darmi una botta in testa).

Mi son resa conto di quanto poco ho letto questanno e di quanto contino la stanchezza e la mancanza di tempo. Io conto di rifarmi con lestate. Però alternerò i libri BC coi miei per par condicio.

Ho tanta voglia di leggere. Mi è mancato un sacco.

6 opinioni su “puff

  1. ll

    assolutamente sì!!! Te ne porto su uno questo we, ma purtroppo solo in prestito, sono introvabili!!!!!!!!!! :o)))

    Replica
  2. annaletiz

    mitico! c’è qualcuno che conosce la heyer! non ci posso credere…io ho trovato i suoi libri in cantina, negli scatoloni di mamma. li leggeva mentre io eo in pancia sua, forse è per questo che sono così "romantica"?

    Replica
  3. silvia

    anch’io adoro la heyer,  a forza di girare per bancarelle sono riuscita a recuperare tutti i libri editi in italiano e adesso sto recuperando quelli editi in inglese ma non tradotti, la adoro, speriamo che prima o poi si decidano a ripubblicare qualcosa, mi consola sapere che c’è qualcuno che la apprezza

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *