battere sempre i propri record

… ma ora la cosa si fa dura. Evvabbé che quando il gioco si fa duro eccetera, però gli standard cominciano ad essere troppo alti.

Insomma, ho passato esattamente (pazzesco) gli ultimi 6 mesi a dire che questo non può risuccedere, a smorzare aspettative e lievi manie di esibizionismo, e poi ieri sera capita DI NUOVO!!!

Scena: sotto casa mia, iera sera tardi. Passa famigliola straniera proprio accanto a noi e il padre – forse un po alticcio? – applaude forte a meno di mezzo metro di distanza urlando ammmmoooore ammmmoooore ammmmoooore!

Dunque siamo passati da misterioso e lontano fan del romanticismo a famigliola estera entusiasta (in fondo lItalia è il paese dellammmmooore no?). Mo, visto che non cè due senza tre, che mi devo aspettare? Delegazione marziana plaudente con tutte le 8 manine verdi in mezzo allo stadio di S. Siro e i fuochi dartificio?

Sto cominciando a sentirmi osservata :o)))))))))))))))))

4 opinioni su “battere sempre i propri record

  1. ll

    sai… era uno straniero… la tua fama è uscita dai confini, è vero, ma magari lui era dell’isolotto della Nuova Zelanda dove è iniziato il processo in questi giorni ai discendenti degli ammutinati del Bounty: pare ci vogliano 63 ore di nave per arrivare E un battellino… probabilmente era ubriaco all’idea di tornarci… :oP

    Replica
  2. GlaucoSimone

    i marziani no… vogliono troppo… però la prossima volta ci presentiamo con l’orchestrina da 16 elementi (e tanto di marcia trionfale) 😛 😛 😛
    Un Bacio
    GlaucoSimone

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *