effetti collaterali

Degli ormoni in gravidanza si sa, e potrei diffondermi a lungo sui miei personali (Fede potrebbe ancora di più), ultimamente però sembravano più tranquilli.

Non trovo però altra spiegazione che non siano gli ormoni, per il fatto di essere scoppiata in calde lacrime dopo 5 minuti di Star Trek, quando lei (non dico troppo per non svelare nulla della poca trama presente) rimane sola durante il parto.
Qui potrei aprire una profonda analisi sul fatto che quello che gli uomini fanno per eroismo le donne definirebbero pirlaggine aggravata da ego ipertrofico, ma ho la vaga sensazione che non sarei la prima quindi amen.

In compenso, quando quella sera è risaltato fuori il mio ormai abituale crampo notturno – cito Fede:

Lucia al momento si diverte a fingersi acciaccata con varie patologie inutili da donna incinta.
la più interessante è quella che la porta a urlare nel sonno "CRAAMPOOOOO" e alzare contemporaneamente una gamba. non ho ancora capito se lei si sveglia, ma tendenzialmente l’effetto è che io, a mia volta, salti sul letto, le afferri il piede e riproduca scene che di solito si vedono solo nelle partite di calcio fra scapoli e ammogliati, nei supplementari.
Giorgio però sta bene, e probabilmente si gode lo spettacolo ridendo come un matto.

beh, quella volta Fede mi ha risposto ‘Beam me up, Scotty!’.

L’inconscio.

3 opinioni su “effetti collaterali

  1. Iorek

    Andare a vedere film con parti non mi sembra una grande idea, cosi’ come film in qui elementi liquidi hanno il ruolo principale (il film "Vajont", ad esempio, e’ fortemente sconsigliato) 

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *