in attesa…

…dei risultati di queste elezioni cittadine che mi hanno preso come non pensavo mi potesse ancora succedere (e questo è merito di Pisapia), segnalo che ci dev’essere un bug nell’ottimo sito voisietequi (in breve: 20 quesiti ai candidati sindaco sulle loro stesse proposte, rispondi agli stessi quesiti e vedi a chi sei più vicino).

Nella mia famiglia, il/la famigliare (notare la scelta di termine neutro) di centro destra è risultato/a essere vicino al candidato del partito comunista dei lavoratori, il/la famigliare di centro sinistra vicino al candidato di forza nuova, e l’apolitico/a decisamente sopra il candidato di forza nuova (per dire il livello di apoliticità, ha chiesto cosa fosse – prontamente linkato articolo in cui si diceva che il candidato sindaco a Milano era stato indagato per spranghe & co.).

L’unica speranza nel mio microcosmo politico è che il voto disgiunto abbia aiutato Pisapia (ieri sono arrivata a supplicare. Piuttosto, se proprio dovete, almeno che sia Palmeri).

3 opinioni su “in attesa…

  1. ll

    ah ma io non sono citata. Per la precisione, ero tra Calise e Pisapia (più su Calise, ma manco morta voto un ventenne che non sa l’italiano) 😛

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *