sì, ho fatto lavori peggiori, ma mai con questi benefits!

Ora, vero che lavoro in un posto freddo e polverosissimo e i libri sono sporchissimi e tagliano le mani, MA non avevo preso in considerazione innanzitutto che ho il 50% alla libreria interna su alcune case editrici nonché allo spaccio interno su prodotti vari (devo appurare). Evvabbé, posso girarci intorno senza guardare, in fondo (diciamo che posso farcela per una settimana).

Ma se guardandomi negli occhi mi dicono ufficiosamente che ci sono 6 grossi scaffali di doppioni che vanno dalla collezione completa dei lavori femminili della Fabri a Cronin, Maria Corti, Eco, Austen, i Classici (tutto Cicerone, Aristotele, Platone ecc. ecc. ecc. – ok accanto a Lilli Gruber, vabbè), 6 grossi scaffali di doppioni che gli faccio un favore se li porto via, che devo fare? Dirgli di no?!?!?!? Vabbè stoica ma mica scema :oP

AAA cercasi spazi e/o scaffalature disponibili a gratis – astenersi bookcrossers super attivi che poi lo so come va a finire (sì sì i doppioni li libero :oD).

8 opinioni su “sì, ho fatto lavori peggiori, ma mai con questi benefits!

  1. Contessa

    AAAA offresi scaffaltura infinita e mezza vuota in magazzino luminoso e con cortile interno, completo di transpallet (quanti libri hai detto che ci sono?) e magazziniere servizievole.
    Ovviamente utilizzo e accesso libero e gratuito, soprattutto se tra i doppioni mi trovi qualche libro dell’Hayer… 😉

    Replica
  2. ll

    santa donna! Dimmi che non è uno scherzo! Dopo ti chiamo. Ma la tua metà non ha l’accesso vero? :oP

    P.S. la Heyer la pubblicava Mond, ma pare che stia uscendo di nuovo in Sperling & Kupfer: i primi 2 titoli sono ‘Il figlio del diavolo’ e ‘La pedina scambiata’ ;o)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *