ormai è una mania

mi sa che me lo incollerò tutte le settimane. Capissi quando esce quello nuovo sarebbe un aiuto…

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Jack Boulware chiese una volta a Bill Hicks – comico discusso e ormai scomparso – cosa trovava divertente. "La commedia migliore, rispose Hicks, è quella che fa ridere la gente per cose di cui non ha mai riso", racconta Boulware sul San Francisco Chronicle. Quest’idea dovrebbe servirti d’ispirazione nelle prossime settimane, Gemelli. Non m’interessa come ci riuscirai, ma dovrai sbellicarti per argomenti che hai sempre preso molto sul serio. Magari potresti affittare dei dvd di comici famosi per la loro capacità d’infrangere tabù. Cerca sul web delle barzellette sulle tue vacche sacre. Prenditi di sorpresa e fatti il solletico proprio mentre pensi, sofferente, a quello che ti fa più paura.

Molto interessante. Praticamente son tornata a quando ero così depressa all’università da farmi le boccacce allo specchio la mattina per ridere da sola.

E poi ridere fa bene. E com’era? Una risata li seppellirà? che poi non mi ricordo mai da dove è la cit.
Facciamo che domani sento cosa mi dicono e poi mando almeno il cervello in vacanza per una settimana – che già un po’ ci è andato da solo.
Sarò totalmente spensierata per una settimana e arriverò in ritardo e non organizzerò nulla e vedrò solo film divertenti e metterò in pausa ‘sto libro che sto leggendo che mi deprime e mi piglierò su qualcos’altro, e se succede qualche altro casino amen, non è un problema mio.

E martedì mi faccio raccontare di nuovo la barzelletta delle acciughe :oDDD

Una opinione su “ormai è una mania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *