programma spensieratezza

il che è un controsenso ma che ci posso fare, più di tanto non posso.

Ergo dopo aver saputo che da mercoledì prossimo sarò in rçs a spuntare libri, non si sa bene con che contratto e in fondo lavoro gratis dal primo gennaio ma vabbé, ok, la tipa è incasinata e tanto lo so che me lo fa, ma cmq, innanzitutto farò un part-time di 5 mezze giornate e non 6 e poi ho messo in chiaro che lultima settimana di febbraio sono in ferie (yessssssssssssss! D. non puoi esimerti ora), insomma, appurato questo vado col programma spensieratezza.

Perciò mo esco dallaltro ufficio (ed è presto, ma oh in fondo son loro che non mi hanno ancora mandato i dati, e facciamo che glieli ricordo domani così prima di lunedì non me li mandano e quindi son fatti loro) poi vado a prendere il biglietto del treno per il finesettimana (non vedo lora) e infine non ho deciso io cosa si fa stasera.

E per tutto il finesettimana non penserò a NULLA, leggerò qualcosa di divertente, che non sia un ring o un libro che mi sono imposta di leggere, dormirò e mangerò e fumerò e berrò un sacco di cioccolata calda e mi rilasserò un sacco e mi godrò un sacco di coccole.

Ma tutto questo mica lo programmo, eh, succederà e basta!

2 opinioni su “programma spensieratezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *